Notizie

Canile di Cagli
01.03.2014
La Cooperativa Arancia Blu ha preso in gestione il Canile di Cagli. Il progetto Freedog vuole rappresentare una scommessa di cambiamento, una nuova pagina nella storia dei rifugi canini.
continua

In ricordo del Moro
11.01.2013
Moro era un cane buono, obbediente, un po timido, vivace e amava passeggiare. Da 8 anni in canile, circa 9 anni di età, significa che è entrato in canile che aveva un anno.... una vita passata da recluso. Nonostante i tanti appelli, non abbiamo trovato una casa per Moro, purtroppo, e adesso è morto in canile.
continua

Adozioni facili Il sindaco Baldelli apre agli animalisti
16.11.2010
Pergola L'associazione di volontariato per la difesa, tutela, e adozione degli animali “Gli amici di Pluto e Silvestro” ringrazia l’amministrazione comunale per la grande sensibilità e per la disponibilità dimostrate.
continua

Tobia: un'altra triste vittima è arrivata in canile.
31.10.2010
Tobia è arrivato al canile in condizione fisiche disastrose. La faccia e il collo pieno di ferite vecchie e recenti.
continua

Max è sopravissuto
07.07.2010
Chi ha visto il 2 di maggio scorso la persona che ha buttato un sacchetto di plastica dal ponticello di Valrea a Pergola ? Dentro il sacchetto c’erano 5 cuccioli di cani appena nati, ancora vivi : Soltanto uno è sopravissuto.
continua

La Gatta del Pronto Soccorso
19.03.2010
Al Pronto Soccorso del nostro ospedale di Pergola viveva una gatta, bella, di taglia grande, tricolore e molto molto affettuosa.
continua

Fine di Bobby
29.09.2008
Si è conclusa dopo quindici anni la simpatica storia di Bobby, il cagnolino randagio adottato dai residenti in via Carducci, che lo hanno accudito e nutrito fin da cucciolo.
continua